Amore a prima vista

Il più delle volte basta un attimo per innamorarsi di Villa Zanchi.

Uno sguardo curioso lanciato da una delle grandi finestre, i cui vetri colorati lasciano intravedere l'interno illuminato.

Lo scintillio dei cristalli dei lampadari, la ricchezza dell'arredo e delle finiture, i preziosi dipinti e le tappezzerie damascate, lo sfavillio degli specchi e delle cornici dorate.

La porta che si apre e dischiude la magia di un tempo lontano, l'emozione di feste, balli, situazioni distanti da noi ma tenute in vita dai sapienti interventi di restauro conservativo che hanno riportato la Villa al suo originario splendore, permettendole, oggi come allora, di fare da preziosa cornice a ricevimenti di ogni genere.

Fino a 800 invitati

Le sale interne, decorate con motivi a tema e disposte su due piani, sono ampie e capienti, ospitano comodamente fino a 400 persone. Ma per gli eventi più grandi è possibile utilizzare l'esterno o realizzare tensostrutture in grado di ospitare anche fino a 800 persone

Il magnifico parco retrostante si apre con una radura a prato, scenario ideale per aperitivi e buffet di dolci nelle giornate di sole, e termina con un magnifico bosco secolare, che lo circonda interamente.

Il servizio di banqueting è di altissimo livello e ad un eccellente livello qualitativo abbina un servizio impeccabile.

Tutto ciò, unito alla nostra lunga esperienza fa sì che ogni nostro evento sia unico, affascinante, indimenticabile

E se piove?

La magnificenza e la varietà degli interni della location rendono Villa Zanchi la scelta perfetta per chi voglia assicurarsi un matrimonio indimenticabile anche in caso di maltempo.

Nella scelta della location bisogna infatti considerare che il rischio di pioggia è sempre presente, anche nei mesi estivi, con variazioni climatiche spesso improvvise e valutare attentamente quali sono le soluzioni adottabili in caso non si possano utilizzare gli spazi esterni.

A Villa Zanchi l'elevato numero di sale e salette, tutte preziose e con stili differenti, permetterà di realizzare un matrimonio indimenticabile e variegato anche in caso di pioggia.

Certificazione n. 11849/025.24 del 25 Gennaio 2024 - Sezione Eventi. In data 25 Gennaio 2024 Villa Caroli Zanchi ha ottenuto il nulla-osta della Commissione di Certificazione e confermato l'assegnazione della prestigiosa Corona d'Oro di Residenze d'Epoca, superando con successo tutti i 50 Controlli di Qualità periodici previsti dal Protocollo di Certificazione per il livello di classificazione "Corona d'Oro".