Rito civile in Villa

Grazie ad un accordo esclusivo con il Comune di Stezzano Villa Zanchi offre ai propri sposi la possibilità di celebrare il rito civile in loco valido a tutti gli effetti.

Spesso la scelta del rito civile impone agli sposi di rinunciare alla solennità che caratterizza la cerimonia in Chiesa: sale comunali poco accoglienti o trascurate, minuti contati a causa di diversi matrimoni in successione, impossibilità di far intervenire musicisti o di addobbare la sala...

A Villa Zanchi nessuna di queste preoccupazioni turberà la vostra giornata perfetta: organizzeremo iniseme a voi la cerimonia che desiderate, con i gli allestimenti, i tempi, gli interventi che renderanno indimenticabile il rito della vostra unione.

Potrete scegliere, a seconda delle condizioni atrmosferiche, di celebrare la cerimonia all'interno dell Villa, nelle scuderie allestite per l'occasione, o nel magnifico parco circostante, nei pressi della fontana di Nettuno.

La Direzione si occuperà del disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie al rito: agli sposi resta l'unica incombenza di provvedere alla richiesta della delega al proprio comune di residenza.