• News

News

16/06/2016

Matrimonio del calciatore Samuel Eto' a Villa Zanchi.

Il 14 ed il 15 giugno 2016 si sono svolti a Villa Zanchi i festeggiamenti per il matrimonio del calciatore Samuel Eto' con la ex modella Georgette Tra Lou.

15/2/2015

Girato a Villa Zanchi il video della canzone vincitrice di Sanremo

Si sono svolte il 15 gennaio in gran segreto le riprese per il video della canzone che ha vinto Sanremo: Grande Amore, del trio Il Volo. Le riprese si sono svolte dalle 8 di mattino fino alle 23, sia nelle sale interne della Villa che all'esterno, sotto la pioggia incessante. Il risultato? Un grande successo che ha conquistato Sanremo!



02/12/2014

In onda sulle principali reti nazionali lo spot natalizio "Le Tre Marie" girato a Villa Zanchi.

È in onda sulle principali reti televisive nazionali dal 23 novembre lo spot natalizio girato a Villa Caroli Zanchi dal regista Vincent Lobelle per la storica azienda produttrice di panettoni "Le Tre Marie". Un storia di Natale moderna, una famiglia aristocratica che festeggia il Natale nello splendido scenario di Villa Caroli Zanchi, mentre i loro beni vengono pignorati. Con aristocratica eleganza i personaggi ignorano la drammaticità del momento e si gustano il classico panettone delle tradizione milanese. Villa Zanchi, splendidamente innevata per l'occasione, è stata scelta tra 8 prestigiose location italiane per rappresentare lo scenario nobile e ricercato che serviva per lo spot.

12/09/2014

Villa Zanchi è il set di uno spot natalizio

Villa Zanchi è stata scelta tra 8 prestigiose location italiane per fare da cornice ad uno spot natalizio girato dal regista francese Vincent Lobelle. Ancora top secret (fino alla messa in onda) la marca pubblicizzata ed i volti noti dello spettacolo italiano che hanno fatto da protagonisti nello spot. Per l'occasione è stato ricreato ad arte uno scenario invernale, con lo stupore dei passanti ai quali è apparsa la Villa innevata fuori stagione.

15/05/2014

Villa Zanchi si aggiudica il premio "Location Awards 2014"

Il sito Matrimonio.com, portale di riferimento in Italia per il mondo del matrimonio, assegna a Villa Caroli Zanchi il premio wedding awards 2014 per essere una delle location meglio valutate e maggiormente raccomandate dalle coppie di matrimonio.com.

24/01/2014

Progetto didattico del Liceo Capitanio su Villa Zanchi

All'interno del progetto didattico per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale europeo i ragazzi del Liceo Linguistico Europeo "S. B. Capitanio" di Bergamo hanno realizzato un video su Villa Zanchi. Il concorso "Fai conoscere il tuo paese" è stato promosso dalla Presidenza della Provincia di Bergamo e curato da Turismo Bergamo per far raccontare ai ragazzi le bellezze della bergamasca."

03/01/2014

Articolo di Vittorio Sgarbi dedicato ai dipinti di Villa Zanchi

Gli interni della villa sono decorati con affreschi in parte attribuiti a Luigi Scrosati, specialmente quelli della sala dei Promessi Sposi, e dei salottini cinese e turco, di gusto esotico e con begli effetti architettonici. Fuori da ogni tema, sotto un padiglione dipinto in stile neogotico, vi è il ritratto di Giuseppe Verdi, attribuito a Ferdinando Bialetti, che ha recentemente destato l'interesse di Vittorio Sgarbi che gli dedica un articolo sul Corriere della Sera.

05/12/2013

Campagna pubblicitaria di Villa Zanchi ad Orio Center

Nell'ambito del processo di revisione dell'immagine istituzionale della Villa, iniziato nel 2013, è stata ideata per il 2014 una campagna pubblicitaria che prevede l'affissione di cartelloni pubblicitari al centro commerciale Orio Center. Il soggetto mostra la Villa in tutta la sua magnificienza e riprende il tema della nuova brochure istituzionale

10/01/2013

Rito Civile Legalmente Valido

A seguito di un accordo esclusivo con il Comune di Stezzano a Villa Zanchi è stato accordato il permesso di celebrare il matrimonio civile legalmente valido nelle scuderie o nel parco.